Oggi torno con una review di una crema viso antiage concentrata, liftante e rigenerante.

CREMA VISO ANTIAGE CONCENTRATA,

LIFTANTE E RIGENERANTE DI LABCARE COSMETIC

 

una crema antiage che aiuta ad attenuare le rughe e a rigenerare la pelle- myfloreschic

 

Siamo sincere!

Superata una certa età la pelle ha sempre più bisogno di cure e di coccole. Ogni stagione porta con sè dei cambiamenti non solo climatici e il nostro corpo ne risente sempre.

Per questo dobbiamo prestare sempre attenzione alla nostra alimentazione,  cercare di evitare lo stress, cattivo alleato della nostra salute e della nostra bellezza. Con semplici e piccoli accorgimenti possiamo affrontare i cambi di stagione.

Ma torniamo a noi e alla review di questo prodotto cosmetico antietà.

La crema è ideale per le pelli toniche e stressate. È dedicata a chi ha bisogno di una profonda e duratura sferzata di energia.

È formulata con un mix di principi vegetali che aiutano i naturale processo di rinnovamento cellulare, svolgendo una azione idratante e ricompattante.

Contiene:

  • acido lialuronico
  • vitamine A+C+E
  • estratti di Goji e the verde
  • olio di rosa Mosqueta
  • olio di Argan
  • olio di vinaccioli d’uva
  • burro di karitè
  • filtro solare.

Tutti ingredienti che aiutano contrastare le formazione di rughe di espressione, ridando alla pelle tonicità e compattezza.

 

Cosa ne penso di questa crema anti età

crema liftante rigenerante di Labcare cosmetic - review Myfloreschic

Visto che anche l’occhio vuole la sua parte, ho apprezzato la semplicità e l’eleganza della confezione. Una semplice scatola di cartonato rosa, contiene un vasetto trasparente da 50ml di crema.

Una texture morbida e leggermente “burrosa” che si assorbe velocemente e lascia la pelle profondamente idratata, levigata e luminosa.

Ho utilizzato questa crema nel periodo estivo. La mia pelle mista in estate diventa più secca. Questa crema mi ha aiutato nel mantenere la pelle morbida ed idratata. Una crema perfetta sia come crema giorno che come crema notte. Ottima anche come contorno occhi.

Pur essendo una crema che agisce in profondità, non unge ed è perfetta anche come base trucco.

Devo dire che anche la pelle risulta più distesa e le rughe attenuate.

E non dimentichiamoci che contiene anche un fattore di protezione solare, importantissimo per contrastare in ogni stagione i danni che il sole e i raggi nocivi possono provocare sulla pelle.

Anche il prezzo mi è piaciuto molto. Per 50 ml di prodotto circa  12 euro.

Questa crema la trovate in farmacia. Vi lascio il link diretto per scoprire il rivenditore più vicino a voi.

 

Due parole sul brand :

Labcare Cosmetic , una casa cosmetica genovese . Un nuovo marchio di cosmetici naturali che potete trovare in  farmacia.

I loro prodotti uniscono efficacia, sicurezza e piacere multisensoriale.

Per garantire l’assoluta sicurezza dei prodotti, i trattamenti cosmetici Labcare sono garantiti da severi tests allergologici e di tolleranza cutanea eseguiti presso le più prestigiose Università Italiane e sono prodotti e confezionati in laboratori certificati per la salvaguardia dell’ambiente, il risparmio energetico e la sicurezza su lavoro.

Conoscete questo brand? Avete mai provato i loro prodotti?

Io ve lo consiglio di cuore!

Alla prossima!