Proteggere la pelle dai raggi solari tutto l’anno con Sunbrush Mineral by ISDIN, un “solare da città” da applicare sul viso e sul trucco con molta praticità.

Solari da città, li utilizzate?

Molti credono che la protezione solare debba essere applicata solo durante le vacanze, al mare, al lago o in montagna. I solari  vanno utilizzati, invece, tutto l’anno perché il sole della città può essere ugualmente dannoso per la nostra cute.

Come possiamo proteggere la nostra cute 365 all’anno?

Il sole come sappiamo può purtroppo tendere ad invecchiare la pelle. I raggi UVA sono , infatti, i responsabili dell’invecchiamento cutaneo e sono presenti tutto l’anno, anche nelle giornate più grigie. E allora che fare, come difendersi?

Abbiamo affrontato spesso nel blog l’argomento rughe e macchie cutanee.  Abbiamo imparato che, per evitarle, occorre utilizzare un’adeguata protezione solare. Dobbiamo abituarci ad inserirla nella nostra beauty routine e ad applicare il prodotto più adatto a noi tutte le mattine.

Quale protezione solare scegliere?

Senza dubbio una texture confortevole ma leggera, che non appesantisca la pelle. I cosiddetti “solari da città”  sono solitamente prodotti con principi attivi antiage che , oltre a proteggere la cute dai raggi solari, se ne prendono cura, contrastando lo stress ossidativo dato dall’inquinamento e dai radicali liberi.

Il mio consiglio di oggi

Fotoprotector ISDIN SunBrush Mineral SPF 30:

un solare da città

sunbrush mineral una comodissimo solare per proteggere la pelle anche in città

La fotoprotezione che porterai con te 365 giorni all’anno

SunBrush Mineral offre un’alta protezione UVB/UVA con un SPF 30 e filtri 100% minerali. Grazie alla texture ultraleggera, lascia respirare la pelle senza colorarla, adattandosi a qualsiasi incarnato. Va applicato sopra il trucco, è pratico da utilizzare ed è in formato tascabile.

SunBrush Mineral lo puoi portare praticamente ovunque!

Protegge la cute dagli agenti inquinanti e contaminanti esterni e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di pelle.

SunBrush Mineral è semplice da usare

comodissimo applicatore a pennello del solare sunbrush mineral - myfloreschic

Si abbassa il protettore trasparente, si rimuove il dischetto di gomma e, prima di applicarlo sul viso,  si picchietta sul dorso della mano fino a quando i minerali iniziano a fuoriuscire. Fate attenzione ad eliminare il prodotto in eccesso prima di applicarlo sul viso.  

Si distribuisce il prodotto uniformemente sul viso con il pennello. La pelle deve essere asciutta. Va applicato prima dell’esposizione solare. Si può ripetere l’applicazione quando si ritiene necessario .  

SunBrush Mineral è dermatologicamente testato. Adatto alla pelle atopica. Ipoallergenico. Non comedogenico e resistente all’acqua.

Il costo è di circa 25 euro ed è venduto in farmacia.

SunBrush Mineral è l’ultima novità in casa ISDIN.

Conoscete già i prodotti ISDiN, ne utilizzati già altri?

Alla prossima!