Black Luster: la maschera magnetica viso di Milky Dress

i 10 step della Beauty routine coreana

Si tratta, in breve, di una beauty routine che è un vero e proprio rituale di bellezza che le donne orientali compiono regolarmente un paio di volte al giorno per prendersi cura di sé.

Approdata in Italia più o meno una decina di anni fa, dopo aver spopolato tra le star di Hollywood, la beauty routine coreana consiste fondamentalmente in 10 step da ripetere mattina e sera che, attraverso prodotti ad hoc, pulisce, esfolia, deterge e idrata la pelle.

Step 7: La maschera viso

Il settimo passaggio della skincare coreana è uno dei miei preferiti  in quanto mescola il dovere di curare la propria pelle al piacere del relax.

Protagoniste di questo step, infatti, sono le maschere, vere e proprie coccole per il viso.

Come per le creme, la scelta di una maschera viso è molto importante. Una maschera va scelta in base alle caratteristiche e alle problematiche epidermiche del viso.

Non è obbligatorio fare una/due maschere viso al giorno come prevede la skincare coreana ma si consiglia comunque di applicarne almeno una a settimana.

La Black Luster, la maschera magnetica di Milky Dress la conoscete?

Si tratta di un prodotto rivoluzionario che ha conquistato il cuore delle beauty addicted, non solo orientali.

un eccezionale cosmetico coreano . Una maschera magnetica per purificare la pelle

Di cosa si tratta?

La Magnetic Mask è il risultato di studi e sperimentazioni che coniugano le proprietà dei fanghi del Mar Morto con la tecnica innovativa e originale di rimozione del prodotto. La calamita, contenuta nella confezione, oltre ad attirare a sé impurità e sebo in eccesso, permette di migliorare la circolazione sanguigna e stimolare l’ossigenazione della pelle.

La Black Luster di Milky Dress idrata e nutre la cute rendendola levigata e uniforme.

Oltre al Fango del Mar Morto la maschera magnetica contiene numerosi estratti vegetali, è insomma un vero e proprio concentrato di benessere.

La confezione contiene 50 ml di prodotto con 12 mesi PAO dall’apertura, una spatolina con cui stenderlo e un magnete cilindrico con cui rimuoverlo. Ogni confezione contiene il necessario per 5 trattamenti.

spatola e calamita per rimuovere la black luster mask - myfloreschic

Superfluo dirvi che la Black Luster è una delle maschere più originali che io abbia mai provato.

Il prodotto ha una consistenza soffice e spumosa al tatto ma sostenuta dopo l’applicazione. Il tempo di posa è di soli 5 minuti, pochissimo, vero?

applicazione della maschera magnetica della linea di cosmetici coreani

rimozione della baldi luster mask tramite magnete -myfloreschic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per rimuoverla basta avvicinare il magnete al viso, senza toccarlo, e la maschera viene catturata in pochi minuti dal magnete lasciando la pelle completamente pulita, tonica e idratata.
Ecco un breve video per capire quanto è facile rimuoverla .

Vi ho incuriosite?

Una precisazione, la Black Luster, in quanto maschera purificante, può sostituire l’esfoliante nello step 3 della beauty routine.

Quindi, riassumiamo.

La Black Luster è facile da applicare (con la spatolina) e da rimuovere (con il magnete).

Purifica e idrata la pelle.

Il tempo di applicazione è di soli 5 minuti.

Una confezione è sufficiente per 5 applicazioni.

Ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Cosa ne penso della maschera magnetica Black Luster Mask.

 

Se mi seguite sapete quanto io tenga alla cura della pelle e la mia passione per le maschere viso. Ero incuriosita dall’idea di provarla ma devo confessarvi che ero anche un po’ scettica. Il tempo di posa così esiguo mi lasciava decisamente perplessa. Che in soli 3/5 minuti si potessero ottenere dei benefici mi sembrava quasi impossibile!

Mi sono dovuta ricredere già dalla prima applicazione.

La maschera è facilissima da stendere, grazie anche alla spatolina in dotazione e ancora più facile da rimuovere (oltre che divertente) grazie alla calamita.

La calamita è pratica da passare e rimuove tutto il prodotto con efficacia e velocemente .

Anche con solo 3 minuti di posa gli effetti sono strepitosi!

La pelle risulta decisamente purificata. I punti neri e le piccole imperfezioni spariscono istantaneamente.
La cosa che mi ha decisamente entusiasmata è l’idratazione profonda che questa black mask dona alla cute.

Una volta tolta la maschera rimane un leggero strato di prodotto che penetra in profondità nella pelle e la rende tonica e morbidissima e il risultato perdura veramente per diverso tempo.

La Black Luster Mask è senza dubbio una delle migliori maschere che ho sperimentato.

Non posso che consigliarvela!

Potete trovare questa maschera nel sito TheKBeauty, un e-commerce che ha l’obiettivo di far conoscere la cosmesi coreana in Italia. Vi invito a fare un giro sul sito ….i loro prodotti sono meravigliosi 🙂

Alla prossima!