Polar Blueberry latte corpo Natura Siberica – review

Pelle morbida e vellutata con il Latte di Bellezza per il corpo Polar Blueberry di Natura Siberica.

I russi li raccolgono e utilizzano da sempre, i mirtilli artici sono una delle prelibatezze che più apprezzano e usano come ingredienti in dolciumi, budini, porridge e diverse ricette tradizionali della prima colazione e della merenda. Non è di cucina che voglio parlarvi oggi però. Oggi voglio scrivervi di bellezza del corpo e di come i mirtilli artici siano l’ingrediente prezioso di una linea di prodotti, quelli di Natura Siberica, che amo molto e di cui ho avuto occasione più volte di parlarvi.

Natura Siberica: cosmetica naturale

Se mi leggete già da un po’ sapete quanto mi piacciano i prodotti di Natura Siberica,  un’azienda russa di cosmetica naturale che utilizza ingredienti tipici della Siberia e di altre zone fredde. Impiega bacche nordiche, lampone artico, ginepro e numerose  erbe selvatiche. Interessante, vero?

I prodotti di Natura Siberica sono certificati secondo i più rigidi disciplinari in materia biologica. Il catalogo dell’azienda include prodotti per la cura di viso, corpo e capelli.

Già in passato vi avevo parlato del loro fantastico Sapone nero .

Sapone Nero di Natura Siberica - review MyFloreschic

Avevo fatto una review su alcuni prodotti che mi erano piaciuti molto. Una crema mani, un sapone liquido mani e una meraviglioso sapone  . Vi avevo parlato anche di un’ottima crema rilassante e decongestionante per i piedi.

 

Natura Siberica – Polar Blueberry

Latte  Corpo

Polar Blueberry un fantastico latte idratante per il corpo certificato bio del brand Natura SIberica

Con Mirtillo Artico – Con Vitamine – Vegan – 200 ml

Si tratta di un’emulsione per il corpo che grazie al mirtillo idrata e tonifica la pelle. L’Arnica, naturalmente ricca di antoissidanti, contrasta la secchezza cutanea, lenisce ed idrata la pelle.

L’Alga delle Isole Faroe, ricca di vitamine A, B1, B2, B6 , B12 , C, E, microelementi e iodio, è utile per  ripristinare il bilancio idrico ottimale, satura la pelle di minerali e la rende soda ed elastica.

Il Pantenolo nutre la pelle, favorisce i naturali processi di rigenerazione cutanea.

Le Erbe Selvatiche Siberiane, ricche di vitamine , saponine, fintocidi e tannini, svolgono un’azione lenitiva e rendono la pelle morbida e setosa.

Come si utilizza  il latte corpo Natura Siberica

una piccola quantità del latte di bellezza per il corpo Natura Siberica da massaggiare con movimenti circolari fino a totale assorbimento del prodotto-myfloreschic

È sufficiente applicare una piccola quantità di crema sulla pelle asciutta e pulita e massaggiare fino a completo assorbimento per goderne di tutti i benefici.

Ma voi un idratante per il corpo lo mettete tutti i giorni?

Non dimenticate di applicare un prodotto idratante quotidianamente, dopo aver fatto la doccia.

Ricordate però, che solo la crema idratante non può bastare. In inverno per evitare screpolature bisogna bere molto. In estate per evitare secchezze cutanee bisogna ugualmente bere molto e in più proteggersi dai raggi UV che tendono a danneggiare la pelle rendendola meno elastica.

Vi consiglio un ottimo   scrub sempre di questo Brand. Uno scrub corpo caldo al sale. Ve ne parlano  dettagliatamente le mie amiche Flavia e  Simona del Blog Centrifugato di mamma in questo bellissimo articolo 🙂

Trovate i prodotti di Natura Siberica nel reparto beauty di Esselunga o in diversi siti on line.

Il latte corpo Natura Siberica ha una confezione di 200 ml ed un costo di circa 12 euro.

Io l’ho amato fin dal primo utilizzo ! Voi l’avete mai provato o avete mai provato prodotti di questo brand?

Alla Prossima!