Olio Sprayleggero: la mia rivoluzione in cucina

È vero, la routine e gli impegni tolgono a tutti gran parte del tempo, ed erano mesi che cercavo un modo comodo, gustoso e veloce per condire i miei piatti quando sono in pausa pranzo a lavoro o quando a casa vado di fretta.

uno spruzzo di olio sprayleggero basta per condire una gustosa insalata _myfloreschic

Ho deciso di provare l’Olio Sprayleggero della famiglia Mantova. Una grande eccellenza nel Made in Italy gastronomico da più di 100 anni, che ha portato sul mercato un’innovazione in tutti i sensi.

Come funziona Olio Sprayleggero?

Semplice!

Sprayleggero rappresenta un comodo Olio Extra-Vergine di Oliva 100% italiano che è contenuto in un flacone comodissimo per essere portato in borsa. Al lavoro, ma anche in montagna per un barbecue oppure in campagna durante una giornata fuori porta con gli amici.

La comodità di Sprayleggero non sta, però, solo nel fatto di poterlo avere sempre con noi. La vera rivoluzione è nel risparmio, nella convenienza e nell’assenza di sprechi.

olio sprayleggero all'olio di oliva extravergine made in Italy per condire con gusto e velocemente i vostri piatti

Pensate, un flacone da 250 ml corrisponde a circa 3 litri di olio in una normale bottiglia di vetro!

Sprayleggero, inoltre, permette di condire senza sporcare, senza ungere e senza fare danni…comodo, vero?

L’olio Sprayleggero è, inoltre, 100% naturale. L’olio non è miscelato a propellenti o additivi e mantiene intatto il suo sapore genuino grazie ad una sacca, debitamente separata dall’aria compressa. Per questo il sapore è davvero gradevole, e all’indubbia bontà si unisce una praticità veramente invidiabile. La mattina esco di casa con il mio flaconcino in borsa e in un attimo posso condire il mio pranzo o i miei spuntini giornalieri!

Alcune ricette facili da preparare con Olio Sprayleggero

Accanto al tradizionale Olio Extra-Vergine esistono anche numerosissime e gustose varianti.

Gli squisiti Oli aromatizzati spaziano dal Limone, più delicato, al Tartufo, per un gusto più forte e deciso, ma anche Peperoncino, per un tocco di piccante, oppure i nuovissimi Oli aromatizzati allo Zenzero e alla Curcuma.

Ho pensato e provato alcune buonissime ricette che vi consiglio: l’Olio Sprayleggero al limone è perfetto per condire un sano e veloce piatto di roast-beef.

Una o due spruzzate di oliospray al limone per insaporire un piatto sano e veloce come il roast-beef-myfloreschic

L’Olio al Peperoncino per dare un tocco in più al pollo arrosto o anche ad un piatto di pasta con aglio e olio, mentre l’Olio alla curcuma risulta perfetto per insaporire una calda zuppa di lenticchie.

 

leggi anche : caponata di melanzane alla mia maniera ,  minestra di ceci, funghi e spinaci

Prendersi cura del corpo e della mente? Ecco gli Oli Nutraceutici!

la gamma degli olii neutraceutici di oliopsray leggero

La famiglia Mantova ha, inoltre, pensato ad una linea di Oli Nutraceutici utili per il benessere del fisico e della mente, per prenderci cura di noi sfruttando le virtù e i benefici contenuti in ciascuno di essi. Gli Oli Nutraceutici Sprayleggero sono al contempo salutari e curativi, visto il contenuto di principi attivi naturali che vantano, e sono presenti in differenti gusti, con differenti proprietà.

Un esempio?
L’Olio di Avocado, leggero nel sapore e nella consistenza, l’Olio di Riso, l’Olio di Vinacciolo o ancora l’Olio di Cocco o di Noce: per voi una serie di preziosi alleati per mantenere sempre viva l’attenzione sulla vostra salute!

Li avete mai provati? Come vi siete trovati?

Alla prossima !

 

seguimi anche su Facebook e Instagram