Bio Elisir Olio Booster Viso con estratto di riso e avocado

Si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza, un olio booster  riparatore, nutriente, rigenerante ed anti età realizzato con Estratto di Riso e Olio di Avocado.

Bio Elisir olio booster di Lepo

si assorbe rapidamente ed apporta preziosi nutrienti alla pelle di viso, collo e décolleté.

Bio Elisir può essere utilizzato da solo o, come vi accennavo, come un siero viso bio, quindi sotto la crema idratante oppure in aggiunta (bastano poche gocce) alla crema viso.

Nonostante si tratti di un olio, l’effetto di Bio Elisir sulla pelle è ultra morbido, vellutato, leggero e non untuoso.  Si assorbe molto rapidamente donando un aspetto luminoso .

Bio Elisir olio booster viso di Lepo con proprietà antiaging e idratanti

Giorno dopo giorno, l’elisir aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento oltre che i radicali liberi.

L’olio può essere utilizzato, in piccolissime dosi, anche prima della stesura del fondotinta perché abbia un effetto ancora più naturale oppure si possono aggiungere poche gocce alla abituale crema viso per avere una azione più profonda.

L’ingrediente principale di questo elisir è l’Olio di Avocado, naturalmente ricco di antiossidanti e di Vitamina E.

Contiene inoltre estratto di riso venere  dalle specifiche proprietà  anti ossidanti e antiage e olio di Girasole ricco di vitamina E ad azione rigenerane e nutriente.

Un ottimo trattamento antiage insomma, capace di rendere la pelle più elastica e di stimolare la produzione del collagene

leggi anche : rughe viso: perché si formano

Il Packaging è molto semplice . Un flacone di vetro  con un contagocce con tappo in argento, 20ml di prodotto al prezzo di 26 euro.

Bio Elisir olio booster con pratico contagocce Myfloreschic

Una profumazione delicata, quasi impercettibile, ideale anche per chi non ama le profumazioni a volte un po’ forti dei prodotti cosmetici.

La texture leggera,  ideale per le pelli secche e per tutte le pelli che hanno bisogno di un colorito più luminoso, lascia la pelle, oltre che morbida, ben idratata.

La percentuale di naturalità degli ingredienti è del 22% biologico sul totale e del 100% origine naturale.

Come tutti i cosmetici della Lepo anche questo è Vegan ok e Nickel tested.

 

leggi ancheBio Perfection Lepo : fondotinta e siero in un unico prodotto

Cosa penso di Bio Elisir olio booster

Se mi conoscete sapete della mia passione per tutto quello che riguarda la skincare e in particolare per i sieri booster.

Devo sinceramente dire che questo prodotto mi è molto piaciuto. La cosa che ho maggiormente apprezzato è la sensazione di pelle profondamente idratata e morbida già dalla prima applicazione.

La profonda idratazione che lascia, se usato regolarmente, ha degli effetti molto efficaci anche sulle rughe di espressione: appaiono molto più distese.

Personalmente preferisco usarlo da solo, applicandolo mattina e sera prima del trucco e dopo la detersione della pelle. Come sempre , soprattutto la sera, lo applico anche sul collo e sul décolleté.
Applico sempre qualche goccia anche sulle mani come trattamento antiage e idratante.

Spero di avervi lasciato qualche buon consiglio per la vostra beauty routine. Se volete dare un’occhiata agli altri prodotti Lepo trovate tutto sul sito ufficiale.

Alla prossima!

Seguimi anche su Facebook e Instagram