Sto testando una crema schiarente uniformante. Una crema che ho inserito nella mia buona pratica di “beauty routine”, essenziale nella mia giornata e nella vita di ogni donna credo.

Voi ci rinuncereste mai? Io no di certo.

Avete investito molto nel make up: è vero, il trucco a volte fa miracoli.

Ma, volete mettere la felicità di affrontare la giornata a testa alta, con un bel viso naturalmente fresco e luminoso, e magari a prova di selfie senza filtro?

Crema schiarente uniformante

La crema che sto usando è la LABO TRANSDERMIC 4 CLARIFYING – CREMA SCHIARENTE UNIFORMANTE.

Una crema capace di cancellare le macchie e di regalare un colorito più uniforme e, allo stesso tempo, una pelle più idratata e levigata.

Vi lascio qualche breve caratteristica tecnica di questa crema perché sappiate di cosa si tratta. Io ho iniziato ad usarla da poco e per ora ne sono molto soddisfatta.

Crema schiarente uniformante lago transdermic myfloreschic

 

Fa al caso vostro se :

📌 la pelle del vostro viso non è uniforme
📌 avete abusato nell’esposizione ai raggi UV, e questo vi ha procurato delle antipaticissime macchie     solari
📌 soffrite di melasma.

La vitamina C contenuta in questa crema schiarente uniformante, e in tutti i prodotti della linea Clarifying anti-macchia , aiuta a rendere il vostro incarnato omogeneo. Questa in particolare, la schiarente uniformante che trovate in un vasetto da 50ml, contiene principi attivi che, oltre ad essere particolarmente efficaci sulle macchie scure, aiutano a proteggere l’aspetto giovanile della pelle.

leggi anche : Acqua micellare a cosa serve?

Va applicata con costanza, per almeno un mese, su viso e collo mattina e/o sera con movimenti dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento. Io ho iniziato durante l’estate e devo dire che le macchie cutanee che avevo si sono decisamente attenuate.

La texture e molto morbida e la crema si assorbe facilmente. Inoltre nella confezione trovate una piccola paletta per prelevare la giusta quantità di prodotto ed evitare gli sprechi.

Già dai primi giorni la pelle risulta molto idratata e più tesa. Io ho diverse macchie cutanee sul volto, dovute all’età . In particolare una piuttosto evidente intorno all’occhio destro. Con l’utilizzo costante di questa crema, la mia macchia si è leggermente ristretta e decisamente schiarita.

leggi anche : dispositivo per pulizia della pelle Panasonic

Sul sito della casa Cosmetica  potete verificare qual è il punto vendita più comodo per voi.

La LABO TRANSDERMIC CREMA SCHIARENTE uniformante è un prodotto di Labo Cosprophar Suisse, un marchio svizzero che investe molto in ricerca per individuare prodotti cosmetici speciali e innovativi. La distribuzione avviene in Italia attraverso una rete di distributori esclusivi.

Conoscevate questa crema ? Che risultati avete avuto?

Alla prossima !

 

seguici anche su Facebook Instagram