Poco tempo fa mi è stato inviato il nuovo struccante occhi  bifasico della Lepo.

Già in passato avevamo avuto modo di provare e testare alcuni prodotti di questa casa cosmetica italiana. I prodotti della linea Ecobio sensitive dedicati a tutti coloro che hanno la pelle sensibile.  Il mascara che dona volume e definizione e  un prodotto per sopracciglia Xlent che con un gesto definisce, corregge e riempie gli spazi vuoti , rinfoltendo dove serve.

 

 

 

mascara bio lepo myfloreschiccrema lepo myfloreschic

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti prodotti ottimi che ho decisamente apprezzato.

Ero quindi molto curiosa di provare anche questo nuovo stuccante occhi bifasico.

I miei occhi sono abbastanza delicati e di arrossano facilmente. Inoltre in questo periodo, soffrendo un pò di allergia, devo prestargli ancora più attenzione.

Per questo cerco sempre prodotti il più naturale e delicato possibile. Tutti i prodotti Lepo contengono ingredienti naturali. Non contengono parabeni o siliconi.  Sono senza nickel , hanno il marchio Vegan Free e sono dermatologicamente testati.

D’altra parte amo truccare gli occhi. Non sono capace si rinunciare al mascara, così come alla matita occhi.

STRUCCANTE OCCHI BIFASICO LEPO

struccante per occhi biascio lepo

Una semplice confezione di cartone contiene una boccetta trasparente in plastica.

100 ml di prodotto al costo di 12,50 €.

Come tutti gli stuccanti bifasici contiene una parte acquosa e una oleosa e va agitato per bene prima dell’utilizzo.

In particolare questo struccante contiene acqua di camomilla e di malva e hamamelis  lenitive e calmanti. Olio di ribes nero dalle proprietà antinfiammatorie. Olio di argan bio e olio di crusca di riso. 

Il nostro parere

struccante lepo

 

Ho provato e testato questo prodotto per diverso tempo e la mia opinione è decisamente positiva. Leggero e delicato sulla pelle, non unge. Dopo averlo agitato per bene poco prodotto su un batuffolo di cotone leva ogni traccia di trucco con pochissime passate.

Lascia nel contorno occhi una sensazione di idratazione e freschezza. Molto delicato sulla pelle, non unge e non brucia gli occhi.

La casa cosmetica lo suggerisce anche per levare il trucco waterproof. Anche qui i risultati sono buoni, ma bisogna insistere con qualche passaggio in più.

Inoltre protegge effettivamente anche le ciglia. E’ come se lasciasse un leggero strato di nutrimento che aiuta a prevenirne l’indebolimento.

leggi anche: struccante occhi sensifinestruccarsi con Hanorah

In conclusione

Un ottimo prodotto, naturale e delicato. Uno tra i migliori struccanti occhi bifasico provato che è entrato con pieno merito tra i primi prodotti della mia personale classifica.

Lo potete trovare nelle migliori erboristerie e farmacie o direttamente sul sito della Lepo.

 

Conoscete i prodotti di questa marca? Cosa ne pensate?