Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’evento Benefit e di come nella nostra missione da detective avevamo svelato il mistero per labbra perfette, ma oltre ai rossetti il brand ha lanciato una novità per definire lo sguardo.

Leggi anche: DoubleThe Lip They’re Real!

Un prodotto facile da utilizzare, altamente performante e a lunga tenuta.

They’re Real! DUO SHADOW BLENDER

Sguardo intenso con i nuovi ombretti duo Benefit - MyFloreschic

Adatti ad ogni look sono i nuovi ombretti duo proposti da Benefit per definire lo sguardo. In una mini palette sono racchiusi due tonalità complementari di ombretto insieme ad un innovativo applicatore.

Otto proposte per ricreare diversi make-up.

Così come per i rossetti, l’idea proposta da questo prodotto è quello di ottenere una performance perfetta e duratura con estrema semplicità.

Scopriamo insieme le tonalità proposte.

Sguardo definito e sensuale con i nuovi ombretti Benefit.

Sguardo intenso con i nuovi ombretti duo Benefit - MyFloreschicSguardo intenso con i nuovi ombretti duo Benefit - MyFloreschic

8 Coppie di ombretti abbinati in modo da poter, con un gesto semplice e veloce, definire lo sguardo. La semplicità di applicazione è dovuta al particolare e innovativo applicatore ShadowBlender. È infatti sufficiente passare la spugnetta su entrambe le colorazioni di ombretto per poi applicarlo con un’unica passata sulla palpebra, dalla parte più interna verso l’esterno.

Per i look adatti a tutte le situazioni Benefit consiglia di applicare il colore più scuro alla base della palpebra e quello più chiaro sulla palpebra mobile. Mentre per ricreare uno smoky applicare i colori al contrario.

Sguardo intenso con i nuovi ombretti duo Benefit - MyFloreschic

La nostra opinione.

Sono ormai diversi giorni che utilizziamo questi ombretti. La velocità di applicazione ci ha portate a sceglierli molte volte. I colori sono ben pigmentati e per nulla polverosi. Già alla prima passata si ottiene un effetto soddisfacente, ma con una seconda applicazione l’effetto è veramente WOW!!!

Lo sguardo è messo in risalto e illuminato dai colori dal finish shimmer. Le tonalità proposte sono adatta a ricreare tantissimi look.

La cosa che più apprezziamo è sicuramente la facilità di utilizzo. Un prodotto perfetto anche alle meno esperte in fatto di make-up, che però non vogliono rinunciare ad un look sofisticato e seducente.

Ottimi nella durata. Applicati al mattino hanno retto benissimo per tutto il giorno senza infilarsi nelle pieghe delle palpebre.

L’applicatore inoltre e facilissimo da lavare; basta un pò di sapone neutro e torna pulito in un attimo.

Leggi anche: Pulizia dei pennelli: strumenti utili.

La confezione compatta è molto elegante nel suo pack specchiato. Piccola e pratica, racchiude due tonalità di ombretto, un piccolo specchio e l’applicatore.

I nuovi They’re Real! DUO SHADOW BLENDER sono disponibili come tutti i prodotti Benefit negli store e sul sito internet di Sephora. Il loro costo è di 27,50€.

Un prodotto che non vi consigliamo!

Avete già provato questa novità? Cosa pensate di questi ombretti?

Alla prossima!