S. Valentino si sta avvicinando . Un giorno dedicato a tutti gli innamorati. Una giornata dove si festeggia l’amore tra due persone.
Sono tantissime le coppie che in questo giorno si scambiano teneri biglietti d’amore, fiori, libri o quant’altro.

Siamo sinceri la maggior parte delle donne ama il romanticismo e vive questa serata con grande attesa. L’outfit è stato studiato da tempo, provato e riprovato. Pronto per essere indossato, sempre che non si cambi idea all’ultimo minuto. Le scarpe sono già in bella mostra così come la borsa.

Oggi non vogliamo darvi un suggerimento sul trucco da indossare, anche se un rossetto rosso non dovrebbe proprio mancare!

Ma un suggerimento su come avere una pelle luminosa e rilassata. Occhi meno stanchi ed una pelle radiosa. Elementi fondamentali per sentirsi al top.

La prima cosa da fare è pulire in profondità il viso. Usando un buon detergente o un acqua micellare. Qui i nostri suggerimenti. Se avete il Clarisonic o un altro strumento analogo è decisamente il momento di usarlo.

Una volta che la pelle è pulita concediamoci una ventina di minuti per una buona maschera viso idratante.  Mettiamo la nostra musica preferita, sfogliamo una rivista e magari accendiamo una candela profumata. Venti minuti per coccolarci e regalarci una pelle idratata e radiosa.

Sapete che siamo amanti della skin care e abbiamo una passione sfrenata per le maschere soprattutto in tessuto. Qui trovate gli articoli sulle nostre maschere preferite. Da quelle di Sephora a quelle del DrJart+ , alla tecnica del Multimasking

Oggi volevamo parlarvi di una maschera della FacedD azienda italiana che propone dei prodotti sia di make up che di skin care.

LA MASCHERA ANTI-ETA’ IDRATAZIONE IMMEDIATA

maschera san valentino face d myfloreschic

Una maschera in tessuto non tessuto che in soli quindici minuti idrata la cute in profondità. La pelle risulta più tonica, radiosa. I lineamenti distesi e freschi. Le rughe visibilmente più attenuate.

Contiene l’esclusiva tecnologia 3-luronics, con acido ialuronico che agisce nei diversi strati dell’epidermide.
Non contiene parabeni,coloranti, alcool o profumo.

In pratiche confezioni monodose per non sprecare neanche una goccia di prodotto. Una volta tolta la maschera massaggiare delicatamente il prodotto in eccesso fino a farlo assorbire completamente.

Un suggerimento, una volta tolta la maschera non gettatela, ma passatela sul collo sulle mani e sulle braccia facendo penetrare il prodotto restante per un trattamento completo.

Se desiderate un effetto ancora più tonificante potete riporre il prodotto in frigorifero per qualche minuto.

MASCHERA DEFATICANTE  OCCHI  per uno sguardo affascinante a S. Valentino

patch occhi san valentino myfloreschic

Vi abbiamo già parlato di questo prodotto tempo fa. Ecco qui il link diretto all’articolo. Due piccoli patch  che in breve tempo aiutano a sgonfiare il contorno occhi donando nuova vitalità allo sguardo.

Tra i nostri prodotti preferiti, da non usare solo in occasioni speciali come S. Valentino, ma ogni qualvolta lo sguardo appare stanco e affaticato.

Pochi minuti di relax per dare al nostro volto e alla nostra pelle un aspetto più radioso.

E se siete single o non festeggiate S. Valentino, regalatevi in ogni caso un momento di coccola perché la cosa più importante è amare se stessi 🙂

Alla prossima !