Le novità Benefit lanciate sul mercato vanno ad allargare la famiglia They’re Real!

La linea già famosa per i suoi mascara e eyeliner viene arricchita con delle novità make-up.

Qualche giorno fa siamo state ospiti del brand ed in una atmosfera retrò abbiamo indagato come delle detective per svelare il mistero di questo nuovo lancio.

Leggi anche: Brow Bar Benefit, la nostra esperienza.

Due tipologie prodotto per le labbra e per gli occhi. Dedichiamo il post di oggi alle novità labbra:

Novità Benefit: They’re Real! Double The Lip.

They're Real! Double The Lip - rossetti e matita.- MyFloreschic Rossetto e matita, un prodotto per le labbra 2 in 1. In un packaging che ricorda il già famosissimo mascara è racchiuso un prodotto che per la sua performance è assolutamente innovativo.

Questo rossetto è composto da due parti, con due colori differenti. La punta è la matita, il cuore è il rossetto. La particolare forma a goccia facilità l’applicazione seguendo perfettamente i contorni delle labbra. Posizionando la punta sul contorno delle labbra, partendo dall’arco di cupido si riesce ad ottenere un’applicazione senza sbavature. Inoltre i due colori che compongono questo prodotto sono complementari e permetto di creare un effetto di labbra definite e voluminose. La matita dal tono leggermente più scuro permette di ricreare un effetto ombrè che volumizza le labbra e le rende belle piene.

They're Real! Double The Lip - rossetti e matita.- MyFloreschic

I Double The Lip sono disponibili in 8 nuances:

They're Real! Double The Lip - rossetti e matita.- MyFloreschicThey're Real! Double The Lip - rossetti e matita.- MyFloreschic

Dai toni nude a quelli più accesi, questi rossetti rispondono ad ogni esigenza. Perfetti per chi ama un look naturale, ma anche per chi ricerca un colore glamour e accattivante.

Dalla consistenza cremosa, questi rossetti hanno un effetto semi-opaco.

Prime impressioni.

È qualche giorno che li stiamo testando e possiamo dirvi le nostre prime impressioni. I colori sono tutti molto belli. La particolare forma a goccia facilita effettivamente l’applicazione. Si ottiene un effetto preciso e pieno con una sola passata. Troviamo che la combo matita+rosseto in un unico prodotto sia fantastica anche per i ritocchi fuori casa. Per quanto riguarda la durata non ci sentiamo ancora pronte a dare un giudizio totale; abbiamo applicato i rossetti alla sera per qualche ora e possiamo solo dirvi che hanno retto molto bene. Benefit promette una tenuta perfetta per 8 ore e nei nostri prossimi test li metteremo a dura prova.

1.5 gr di prodotti con un PAO di 6 mesi.

Leggi anche: PAO e scadenza dei cosmetici.

Disponibile in esclusiva in tutti i beauty store Sephora e sul sito internet al costo di 23€.

Noi siamo entusiaste di questo prodotto e nei prossimi giorni vi parleremo anche dell’altra novità Benefit: They’re Real! Duo Shadow Blender.

Cosa ve ne pare di questa novità? Fateci sapere cosa ne pensate.

Alla prossima!