È tempo di novità e iniziamo parlandovi di una proposta di Kiehl’s, un body scrub con Aloe vera e Camomilla.

Kiehl’s offre da più di 150 anni prodotti frutto dell’unione di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche. La loro esperienza ha dato negli anni vita a prodotti che sono diventati dei best seller nel campo della bellezza.

Oggi vi parliamo di una novità:

GENTLY EXFOLIATING BODY SCRUB

GENTLY EXFOLIATING BODY SCRUB - MyFloreschic

Uno scrub dalla consistenza cremosa. Una mousse arricchita da particelle esfolianti. La sua formulazione ricca, lascia la pelle morbida e nutrita. Le particelle esfolianti agiscono delicatamente sulla pelle; le cellule morte vengono rimosse senza sottoporre la pelle a stress.

Gently exfoliating body scrub è proposto in tre profumazioni: coriandolo, lavanda e pompelmo. Il punto di forza di questo prodotti, come tutti quelli della famiglia Kiehl’s è la scelta degli ingredienti. Arricchiscono questo prodotto tre componenti:

  • Aloe vera

Famoso nel campo della cosmetica, questo ingrediente è estratto dalle piante di Aloe. La sua fama è data dalle sue caratteristiche. Un principio idratante e lenitivo.

  • Camomilla

Utilizzata da sempre nel campo della cosmetica. La camomilla ha notevoli proprietà lenitive, emollienti, protettive e purificanti.

  • Perle esfolianti.

L’elemento caratterizzante di questo scrub sono le particelle esfolianti Un connubio di semi di albicocche tritati e da perle e perlite estratti da rocce vulcaniche.

GENTLY EXFOLIATING BODY SCRUB - MyFloreschic

Questo scrub è contenuto in una confezione da 250 ml e in un formato mini da 56 ml. Un barattolo con tappo a vite, semplice ed essenziale. Un packaging semplice in linea con la filosofia del brand che da sempre concentra le sua attenzione sulla scelta delle materie prime e alla formulazione dei suoi prodotti.

La nostra opinione.

Abbiamo ricevuto questo prodotto in anteprima e lo abbiamo testato in queste settimane. Ci siamo coccolate sotto la doccia con il body scrub al profumo di pompelmo. La fragranza è delicata e per nulla invadente, resta sulla pelle senza interferire con il profumo di altri prodotti. Dopo l’utilizzo la pelle è morbida e vellutata pronta a ricevere la crema corpo. La cosa che abbiamo apprezzato di più è come la pelle appare levigata e ancora di più il fatto che dopo l’utilizzo questa non risulti secca.  Per essere uno scrub è molto delicato ed il suo utilizzo è piacevole. Sulla pelle inumidita i granelli effettuano uno scrub leggero, ma efficace. Lascia un gradevole effetto di freschezza.

Il prodotto è disponibile nei negozi Kiehl’s e sul loro shop online a partire a gennaio 2017 con un costo di 37€ per il formato da 250 ml e di 12€ per quello da 56 ml.

Noi vi suggeriamo di andare a provare questo prodotto nei negozi così da farvi un’idea. L’esperienza nei negozi Kiehl’s è sempre molto piacevole, ci si sente ospiti più che clienti. Il Team è composto da persone competenti pronti a soddisfare le diverse esigenze con consulenze personalizzate. Per noi è sempre un piacere tornare nei loro negozi.

Leggi anche: Kiehl’s holyday collection

Cosa ne dite, vi incuriosisce questo prodotto?

Alla prossima!