Mani curate, smalto impeccabile: sembra facile avere una manicure perfetta senza sbavature!

Ma quante di noi devono ripassare, ripulire a volte addirittura togliere e rimettere lo smalto perché abbiamo “sbavato” troppo….

Se anche voi, come noi, non siete bravissime a mettere lo smalto niente paura. Da novembre potremo trovare da Sephora  Liquid Palisade, uno smalto antisbavature, rimovibile e brevettato.

Prodotto da Kiesque, un brand americano con sede a Chicago, questo prodotto è molto famoso ed usato all’estero. Sicuramente avrete visto dei filmati in giro per il web sull’utilizzo di questo prodotto.

Manicure con Liquid Palisade

Liquid Palisade funzione come una specie di nastro adesivo. Una barriera che copre e protegge le cuticole dalle sbavature impedendo allo smalto di sporcare le cuticole e di uscire dai bordi.

La confezione ergonomica è composta da un piccolo contenitore dotato di pennellino corto e largo che non permette errori. Questo permette di correggere e definire con delicatezza la stesura della soluzione al fine di contornare perfettamente l’unghia. Basta applicare la soluzione intorno all’unghia prima di stendere lo smalto. Il film antisbavatura si asciuga all’istante e protegge le cuticole durante l’applicazione dello smalto.

Si asciuga rapidamente e si rimuove con facilità. Per togliere il film ci si può aiutare con una semplice pinzetta da depilazione.

Con un flacone di prodotto si possono fare quasi 50 manicure.

manicure liquid palisade myfloreschic

Una soluzione ideale sia per chi ama la manicure tradizionale, che per chi si sente di osare.

Ideale per fare una semplice french. Prima si applica il prodotto interno alle cuticole e si passa la base scelta. Una volta asciugata si definisce la larghezza della french passando un po’ di Liquid Palisare e si procede ad applicare lo smalto.

E’ anche un prodotto ideale per chi desidera delle nail art particolari. Basta mettere il prodotto nelle zone in cui non si vuole applicare lo smalto.

Liquid Palisade sarà disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it da inizio novembre al prezzo: 11.90 € – 2,4 ml.

Siamo veramente curiose di provare questo prodotto che potrebbe veramente diventare un valido aiuto per la nostra manicure.

Alla prossima!