I nostri capelli, così come la nostra pelle, risentono dello stess causato dall’esposizione al sole. Per questo è opportuno durante l’estete, in particolare in vacanza, prendersene cura con prodotti specifici. Oggi vogliamo parlarvi di una linea del brand MORPHOSIS:

MORPHOSIS AFTER SUN

prodotti morphosis per la bellezza dei capelli myfloreschic

I capelli, in estate, vengono messi a dura prova: sole, sabbia, salsedine e cloro. E’ importante detergere a fondo la cute e idratare i nostri capelli in modo da mantenerli morbidi, puliti e lucenti.

Dopo l’esperienza dello scorso anno con i prodotti MORPHOSIS, abbiamo deciso anche quest’anno di affidarci alla loro linea After Sun.

Un trattamento solare protettivo in due fasi: durante l’esposizione al sole e dopo.

After Sun Shampoo
morphosis-myfloreschic.jpg

Il brand propone uno shampoo in un flacone da 250 ml. Poco prodotto crea una schiuma morbida che deterge la cute e i capelli delicatamente. Lascia un leggero profumo che sa di buono e pulito. Nonostante sia leggero nutre il capello riparandone la superficie e rinforzandolo.

After Sun Conditioner
prodotto per capelli morphosis myfloreschic

In un tubo da 250 ml, Morphosis propone il suo balsamo per capelli. Questo condizionatore va fatto agire per qualche minuto e poi risciacquato. Riparara i capelli e li nutre in profondità. E’ sufficiente poco prodotto per districare i capelli e lasciarli morbidi e idratati. Così come lo shampoo, la sua formulazione contiene estratto di Hibiscus e filtri UV.

Sun Protective Invisible Spray
prodotti per capelli morpphosis.jpg

100 ml per questo spray che va applicato durante l’esposizione al sole perchè protegge i capelli grazie ai filtri UV. Pochi spruzzi sono sufficienti per capelli medio lunghi. I capelli sono protetti e inoltre sono inondati da un profumo che fa subito pensare al mare, al sole, all’abbronzatura. Il classico profumo che fa estete.

Tutti i prodotti Morphosis sono disponibili presso i saloni di parrucchieri che rivendono il marchio.

La nostra esperienza lo scorso anno è statta così positiva da ricondurci all’acquisto anche questa estate. I nostri capelli dopo le vacanze non erano aridi e crespi, come spesso succede dopo essere stati al mare, ma anzi erano idratati e leggeri.

Nonostante l’alto potere idratante, non appesantiscono la chioma e la rendono morbida e fluente. Insomma noi ci sentiamo di consigliarveli. 🙂

Quando vi è possibile, anche al mare, fate degli impacchi ai vostri capelli così da aumentare la loro idratazione. Noi in passato vi abbiamo parlato di un metodo alternativo per detergere la cute delicatamente, idratando in profondità i capelli: Balsamo per lavare i capelli?

E voi come vi prendete cura dei vostri capelli durante l’estete?

Alla prossima!

Se volete ci trovate anche su Facebook e Instagram.