Lo smalto rosso è un passe-partout. Rende le mani eleganti e raffinate, ma anche allegre e festose. Uno smalto senza stagione da utilizzare sia in estate che in inverno. Adatto sia alle unghie delle mani che a quelle dei piedi.

Più volte vi abbiamo parlato della nostra passione per gli smalti. Abbiamo parlato di smalti ESSIE e le sue nuove proposte per la primavera e l’estate. Gli smalti RIMMEL super gel dai colori e tenuta fantastica. La collezione FABY Joy Collection con tante nuance di colori.

Oggi invece vi presentiamo i nostri  smalti rossi preferiti per l’estate 2016

smalto rosso myfloreschic i nostri preferiti

La scelta dello smalto rosso dipende sicuramente dal gusto personale, ma anche dal tono della nostra pelle.  A seconda del nostro incarnato o sottotono, della carnagione più o meno abbronzata,  bisogna scegliere uno smalto  che si accordi e sia adatto a noi. Gli smalti che vi proponiamo possono essere portati da chiunque. Vanno bene sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi, freschi e allegri, adatti alla stagione estiva.

SMALTO ROSSO O.P.I. The Thrill of Brazil

smalto rosso OPI myfloreschic

Questo smalto rosso O.P.I  entra a far parte dei nostri preferiti.  Buona formula. Il colore è brillante così come si vede nel suo falcone.  Un rosso adattissimo a questa stagione estiva. Non un rosso da tutti i giorni  nella stagione invernale, ma perfetto per le feste. La stesura è ottima anche se il pennellino è un po’ piccolo,  ma molto  morbido e facile da usare. Due mani sono l’ideale per avere un colore pieno. Bisogna avere un po’ di pazienza nel farlo asciugare. Resiste diversi giorni senza grossi problemi.

Smalto rosso Rimmel  103 Super Duper Red  Gel

smalto rosso rimmel suerpgel myfloreschic

Un rosso perfetto per questo smalto Super Gel della Rimmel. Una innovazione per una manicure professionale ad effetto gel  con una tenuta fino a 14 giorni. Due passate dello smalto colorato per un colore pieno e intenso e una passata del suo top coat per dare colore e brillantezza alle unghie.  Il pennellino è decisamente ergonomico e facilissimo da utilizzare. La cosa che preferiamo di questo smalto è che non necessità di una base grazie ai suoi componenti che preservano l’unghia. La durata è veramente eccezionale. Personalmente lo abbiamo  utilizzato anche con altri top coat e il risultato è eccellente. Anche questo, come lo smalto O.P.I è un colore adattissimo all’estate e alle feste.

Rosso scarlatto Voilà

smalto rosso voila myfloreschic

Totalmente privo di  sostanze aggressive quali formaldeide è una vera e propria carezza sulle  unghie.  Un pennellino veramente facile da usare ed una stesura morbida con un effetto levigante. Adatto anche alle più frettolose si asciuga rapidamente . Un rosso più scuro con un leggero sottotono di blu. Molto elegante e raffinato. Due passate di colore ed una passata di top coat assicurano una tenuta veramente lunga.

Drop the Gown gel couture Essie

smalto rosso essie myfloreschic

Nuovissimo arrivato in casa MyFloreschic questo smalto della nuova collezione Gel Couture di Essie. Il nuovo design del flacone si ispira al mondo della moda, ricorda il volteggiare di un abito perfetto. Tutta la qualità Essie per questo colore pieno, lucente e luminoso. Un colore rosso amarena, molto raffinato che diventa lucidissimo con il top coat. Due passate di smalto assicurano una manicure perfetta fino a 12 giorni. Un colore veramente stupendo e molto elegante.

Peggy Sage Avignon 043

smalto rosso peggy sage myfloreschic

Tinta intensa e raffinata per valorizzare le unghie. Texture molto fluida per una facile applicazione e tempo di asciugatura rapido. Un rosso brillante per questo smalto di Peggy Sage, casa cosmetica francese che dal 1925 si occupa della bellezza delle nostre unghie. Con una passata di top coat il colore diventa brillante e ha un ottima durata.

Questi sono i nostri smalti rossi preferiti del momento.

Quali sono i vostri?

 Fateci sapere, siamo curiose:)

Alla prossima !

seguici anche su Facebook Instagram