Phyto è da sempre un valido alleato per la cura ed il benessere dei nostri capelli. Da anni mette tutti i segreti della natura al servizio della nostra capigliatura.

I prodotti di questa casa cosmetica sono conosciutissimi e tra i più validi sul mercato.

Oggi volevamo parlarvi di due prodotti di questo brand espressamente studiati per mantenere i capelli sani anche al mare

COFANETTO SHAMPOO+OLIO

cofanetto phyto myfloreschic

Un cofanetto in edizione limita con due prodotti davvero speciali al costo  di 19.90 euro.

OLIO CAPILLARE ALTA PROTEZIONE – PHYTO Special Edition

olio solare phyto myfloreschic

Un famosissimo olio Phyto studiato e creato nel 1974. Pochi spruzzi sono sufficienti per proteggere i capelli e preservarne il colore. Adatto sia per chi va in piscina che chi va in spiaggia. Dona un bellissimo effetto bagnato; protegge i capelli dagli effetti dannosi del sole, del sale del mare e del cloro della piscina e preserva la bellezza della capigliatura. Contiene un filtro UV ed il suo principio attivo è l’olio alla cera di oliva.
L’applicazione è veramente semplice: basta vaporizzare sui capelli, asciutti o bagnati, prima e durante l’esposizione. È importante ripetere l’applicazione dopo ogni bagno.
Questo Olio Photo è consigliato per tutti i tipi di capelli ed in particolare per quelli colorati e ricci.

SHAMPOO GEL DOCCIA

shampoo phyto myfloreschic

Uno shampoo reidratante anti-sale, anti-cloro, ideale per capelli rovinati che non si spezzano.
È un trattamento due in uno: un doccia shampoo che rende la pelle morbida ed i capelli ben idratati. La sua texture è un ricco gel che crea una delicata schiuma. Elimina sale, sabbia e cloro. Grazie al midollo di bambù  i capelli ritrovano luminosità e dolcezza. La pelle diventa morbida e satinata.
Il prodotto va applicato su corpo e capelli e risciacquato abbondantemente. È indicato per tutta la famiglia ed ha una particolarità: si risciacqua anche con l’acqua di mare.

Già provati e testati sono due prodotti estremamente validi, ideali per questo periodo di vacanza.  Pratici e veloci da applicare, lasciano i capelli morbidi e luminosi. Anche la pelle risulta decisamente idratata. L’olio è poi perfetto per proteggere i capelli dai raggi solari. Poche gocce su tutta la lunghezza danno un gradevole effetto bagnato. I capelli sono morbidi e non unti. Resiste anche all’acqua e per noi è decisamente un prodotto must have per l’estate, con tutta la qualità Phyto.

Uno dei nostri prodotti per capelli preferiti insieme a OLIO SETA DEL MAROCCO  e alla linea NASHI ARGAN.

Conoscete questi prodotti? Avete qualche suggerimento?

Alla prossima!