Crema antirughe Cien: la mia recensione e le opinioni dopo l’utilizzo

Dopo aver testato la crema antirughe Cien, oggi condivido con voi una recensione e le mie opinioni. Con l’avanzare dell’età iniziano ad apparire sul nostro volto i primi segni del tempo, piccole rughe attorno agli occhi, alla bocca e sulla fronte.  Piccole pieghe poco gradite che si formano sulla cute che invecchiando perde elasticità, idratazione e tono.

Non solo un naturale processo di invecchiamento concorre alla comparsa delle rughe. Anche fattori genetici e ambientali . Alcool, fumo, stress, esposizioni troppo prolungate al sole o lampade solari, sono purtroppo fedeli alleati dell’invecchiamento cutaneo.

Le prime rughe che appaiono, spesso anche in giovane età, sono le cosiddette “rughe di espressione” dovute alla contrazione dei muscoli superficiali. Strizzare gli occhi per il sole, spalancarli per una forte emozione, corrugare la fronte per la preoccupazione sono piccoli gesti che decisamente non aiutano !

Già in passato vi avevamo parlato di creme antirughe  come quelle della Hanorah .

leggi anche : rughe viso: perché si formano e come combatterle

Oggi volevamo parlarvi di un

trattamento e crema antirughe Cien, composto da una crema giorno e una crema notte

crema giorno e crema notte antirughe cine myfloreschic

“Il complesso intensivo Liftan™ con coenzima Q10 ed acido ialuronico favorisce la resistenza delle cellule cutanee, aiuta a ridurre la profondità delle rughe già esistenti e, se usata regolarmente, la crema, contrasta la formazione di nuove rughe. “

Come tutti i prodotti Cien li potete trovare alla LIDL al costo di 2,79 euro. Due prodotti fantastici, con un buon INCI che non hanno nulla da invidiare a prodotti più costosi.

Vediamole ora in dettaglio:

crema azione anti rughe giorno

crema anti rughe giorno cine my loreschic

Il packagin è grazioso. Una scatolina di semplice cartone con tantissime spiegazione, racchiude il prodotto. 50 ml di crema sono contenuti in un semplice vasetto di ceramica con il tappo giallo. Questo per richiamare il colore del coenzima Q10.

Il complesso intensivo Liftan™ con coenzima Q10 e acido ialuronico aiuta a ridurre le rughe, Contiene anche un filtro solare e della vitamina E che aiutano nel processo antietà.

Cosa ne pensiamo.

Una crema veramente ottima.La texture è molto cremosa e delicata.  Facilissima da spalmare, si assorbe velocemente lasciando la pelle decisamente idratata e molto morbida. Il profumo è abbastanza gradevole. Ottima anche come base trucco. Buono anche l’INCI. La pelle risulta idratata in profondità, più elastica e distesa.  Un prodotto per essere curate e belle senza spendere un patrimonio.

crema azione antirughe notte

crema anti rughe notte cien myfloreschic

Grazioso anche il packagin di questo prodotto. Un scatolina blu di cartone racchiude un vasetto di ceramica con 50ml di prodotto .

Così come la crema giorno contiene il complesso intensivo Liftan™ con coenzima Q10, acido ialuronico e vitamina E . 

Anche questa crema è di un leggero colore giallo, questo perché ricca di coenzima Q10

Cosa ne pensiamo della crema antirughe Cien

Anche questa è un ottima crema. Una texture più ricca e corposa rispetto alla crema giorno, è comunque molto gradevole. Un profumo delicato e un assorbimento rapido. Facile da spalmare lascia la pelle decisamente idratata. La sensazione che abbiamo avuto è di una pelle nutrita in profondità. Usata anche sul collo e sul decoltè da ottimi risultati. Come la crema giorno ha un buon INCI ed un prezzo veramente accattivante.

Conclusioni

Due creme veramente buone. Idratazione ottima, più leggera quella giorno, più profonda quella notte. La pelle risulta decisamente più distesa e levigata. Il profumo è sottile e non invadente. Entrambe le creme svolgono efficacemente la loro azione antirughe. Buono anche il risultato sul decoltè e sul collo. La crema notte è molto ricca e la troviamo più adatta alle pelli mature o molto secche. La crema giorno è anche un ottima base per il make up.

Due ottime creme ad un prezzo decisamente abbordabile.

Perchè per essere belle e curate non sempre bisogna spendere un patrimonio!

Alla prossima !

seguici anche su Facebook e Instagram

SalvaSalva