Gli occhi sono lo specchio dell’anima e prendersi cura di loro e del contorno occhi dovrebbe essere un gesto quotidiano.

La pelle del contorno occhi è molto più sensibile e sottile e bisogna prendersene cura utilizzando delle creme specifiche. Quando si è giovani a volte si sottovaluta il problema che diventa sempre più evidente con l’avanzare dell’età. Piccoli segni di espressione, piccole rughe iniziano ad apparire introno agli occhi. Come sempre la prevenzione è la cosa principale. Per questo ci sentiamo di consigliare l’utilizzo di un buon contorno occhi già in giovane età.

Oggi in particolare vorremmo parlarvi di una crema della linea cosmetica LEPO prodotti e distribuiti dalla Pedrini Cosmetici.

contorno occhi lupo

Dal 1984 si  impegna a promuovere una cultura più consapevole della cosmesi naturale, esplorando il mondo della natura, nel rispetto dell’ambiente e delle problematiche della pelle.
Lepo offre oggi una vasta linea di prodotti di make-up e di trattamento, portando così la bellezza e la cura della pelle alla portata anche delle pelli più sensibili. Pedrini Cosmetici è da sempre amica degli animali, infatti è possibile trovarla anche tra l’elenco delle aziende cruelty free.

Oggi vogliamo presentarvi una novità:

la CREMA CONTORNO OCCHI

contorno occhi lupo

 

 

certificata bio, con acido ialuronico, olio d’oliva e licopene. Questa crema è estremamente fluida e leggera e nutre e tonifica in profondità. Senza profumo, senza paramine, siliconi e peg, dermatologicamente testato, e nickel free testato. Tutti gli ingredienti sono naturali e ricchi di proprietà idratanti come l’olio di oliva e la caffeina con proprietà tonificanti. Una crema nutriente ed antietà.

Si presenta in un tubo di plastica e contiene 20ml. di prodotto. Il costo è di 19 euro.

contorno occhi lepo

Una texture molto leggera, dalla consistenza lievemnte gelatinosa. Si assorbe molto facilmente e lascia la pelle del contorno occhi decisamente morbida ed idratata.

Cosa ne pensiamo

Di questo contorno occhi abbiamo apprezzato la texutre morbida e delicata. Seguendo le istruzioni della casa cosmetica, abbiamo applicato la crema mattina e sera. Poco prodotto picchiettato nella zona del contorno occhi, per aiutare a far penetrare il prodotto nella cute. Si assorbe con estrema facilità, la pelle risulta morbida ed idratata, ma la cosa che più ci è piaciuta è stata l’immediata sensazione di tonicità e compattezza che il prodotto lascia sul contorno occhi. Una crema leggera, ma estremamente nutriente adatta alla pelle sensibile della zona perioculare. Sicuramente adatta a delle pelli non troppo segnate. Una regolare applicazione aiuta decisamente a distendere la cute e ad attenuare i segni attorno agli occhi.

Il nostro giudizio è decisamente positivo e se non l’avete mai provata e siete amanti dei prodotti bio e naturali, vi consigliamo di provarla.

Alla prossima !

ps. se avete bisogno di un trattamento lampo perché avete gli occhi gonfi o stanchi vi invitiamo a leggere l’articolo occhi stanchi e affaticati dove vi consigliamo un ottimo prodotto per risolvere velocemente  il problema 🙂