Manicure express!  Non ci avevamo mai pensato, fino a quando passeggiando per il centro di Milano non ci siamo imbattute in un delizioso furgone rosa stile anni ’50.

furgone manicure pinky myfloreschic

PINKY NAILS ON THE ROAD

Un nuovo modo di fare la manicure in città. Questo furgone può essere prenotato a Milano. Arriva dove vuoi.   E’possibile farsi limare le unghie e applicare lo smalto sia normale che semipermanente.

Al momento il furgone è uno solo, ma a breve ne arriveranno altri due. Tramite un numero di telefono o un App. Scaricabile gratuitamente su  Google play per smartphone Android o su App Store per il sistema ios. Si può prenotare il sevizio di manicure che arriva sotto casa tua all’ora che desideri.

app per manicure myfloreschc

Una verà innovazione anche per una città come Milano, ricca di centri benessere, di spa, di posti apposta per fare la manicure. Decisamente comoda e all’avanguardia.

Sicuramente non è ancora entrata nell’usanza di noi milanesi, ne è molto conosciuta. Presto però vedremo diversi di questi furgoni rosa in giro per le strade della nostra città.

L’interno del furgone è proprio una nail spa con due postazioni per potere fare la manicure, anche qui uno stile e un decoro anni ’50 con tanto rosa .

interno furgone manicure myfloerschic

Cassetti pieni di smalti di ogni tipo, da OPI a Essie. Possibilità di fare manicure normale, semipermanente o shellac. I servizi offerti sono veramente tanti. Dal semplice cambio smalto, ad un sempitermanente  delle migliori marche, da una fresca manicure ad una nail art.

smalti manicure myfloreschic

NON SOLO MANICURE …

C’è anche la possibilità di acquistare alcuni tipi si smalto, delle creme per mani, creme per unghie,  creme ai sali del mar morto e delle creme per i piedi.

I prezzi sono veramente competitivi e vanno dai 4 euro per un semplice  cambio smalto ai 28 euro per un semipermanente.

Ma non finisce qui, questo furgone rosa oltre al servizio di manicure offre anche la possibilità di avere un servizio di make up.

Anche qui le possibilità di scelta sono diverse. Si va dal make up da giorno, molto veloce: 20 minuti al costo di 15 euro, al make up completo per un’occasione speciale: 90 minuti per 35 euro.

Le possibilità sono veramente tante, le ragazze con le quali abbiamo parlato gentilissime e disponibili.

Decisamente una gran comodità, soprattutto per chi lavora e ha poco tempo. Un servizio che può risolvere in poco tempo la necessità di un trucco e manicure perfetta, magari per prepararsi al meglio per un appuntamento dell’ultimo minuto.

Cose ne pensate? Voi usereste un servizio del genere o siete ancora affezionate ai centri estetici? O amate farvi unghie e manicure a casa magari con degli smalti particolari come gli ultimi smalti Rimmel, dei quali abbiamo parlato da poco ?

Fateci sapere e alla prossima!