Avete già provato le maschere viso in tessuto di Sephora?

Devo ammettere che assieme ai sieri , le maschere viso sono il mio feticcio.

Mi piace prendermi cura della mia pelle ed per questo, che oltre alla mia solita beauty routine, tre o quattro volte alla settimana mi concedo il tempo per una maschera viso, che oltre ad aiutarmi nella cura della mia pelle mi permette di regalarmi qualche minuto di relax.

Ogni volta che mi capitano sotto mano ne compro di nuove, con diverse formulazioni (in gel, in crema, in tessuto, peel off,..) e proprietà (idratante, purificante, tonificante,…).

leggi anche :Maschere mono dose Skin Active Garnier ,

Oggi vorrei parlarvi delle maschere viso in tessuto di Sephora, una linea composta da 8 tipologie di maschere che si presentano con un packaging di diverso colore a seconda delle proprietà.

Le maschere viso in tessuto  sono 8 :

 

maschere viso Sephora - Myfloreschicmaschere viso Sephora - Myfloreschicmaschere viso Sephora - Myfloreschicmaschere viso Sephora - Myfloreschic

maschere viso Sephora - Myfloreschicmaschere viso Sephora - Myfloreschicmaschere viso Sephora - Myfloreschicmaschere viso Sephora - Myfloreschic

  • Perla, uniformante illuminante.
  • Melagrana, defaticante energizzante.
  • Tè Verde, opacizzante anti-imperfezioni.
  • Miele, nutriente.
  • Rosa, super idratante.
  • Ginseng, tonificante rivitalizzante.
  • Lingzhi, anti-age levigante.
  • Loto, idratante anti-stress.

Queste maschere monodose sono contenute in delle bustine racchiuse in delle confezioni di carta. Sono ben imbevute di prodotto e tutte hanno un profumo delicato che trovo molto piacevole.

maschere viso Sephora - MyFloreschic

 

Una volta aperta la maschera va posizionata sul viso e da quel momento iniziano 15 minuti di relax.

Trascorsi i quindici minuti bisogna rimuovere il tessuto e massaggiare il prodotto in eccesso fino a completo assorbimento.

Spesso tengo questo genere di maschere in frigorifero, così che una volta applicate donino alla pelle un piacevole sensazione di freschezza e inoltre trovo che così facendo si aumenti il loro potere tonificante.

Queste maschere viso in tessuto hanno un costo di 3.90 € l’una, ma volendo è possibile acquistare dei kit composti da sette maschere con un costo di 20,90 €.maschereviso Sephora - MyFloreschic

Tutte le volte che mi trovo da Sephora ne acquisto qualcuna.

Devo dire che effettivamente hanno un buon potere idratante, lasciano la pelle del viso bella morbida e distesa. Non ho particolari preferenze, trovo che nel complesso siano tutte più o meno simili senza nessuna proprietà particolare, ma le trovo carine, una coccola senza particolari pretese.

Della stessa linea esistono anche delle maschere per il contorno occhi, delle maschere viso per la notte.   Mi sono trovata anche molto bene con le maschere labbra e le maschere mani. Sempre di Sephora ho anche provato le maschere per i piedi che devo dire mi sono piaciute moltissimo.

Una delle ultime proposte di Sephora sono le maschere per capelli da utilizzare durante la notte. Anche loro in diverse profumazioni e con diversi utilizzi.

Anche voi come me amate coccolarvi con le maschere viso? Avete qualche marchio da consigliarmi?

Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Alla prossima!

 

seguimi anche su Facebook e Instagram