Bio Perfection Lepo review

Cosa ne pensate dei prodotti a metà tra make up e skincare,
quei prodotti 2 in 1 per intenderci?

Rendono la nostra beauty routine più veloce dal momento che, utilizzando due prodotti in uno, possiamo semplificare alcuni passaggi della nostra beauty routine quotidiana e curare la nostra pelle anche con il trucco.

 

Ho provato il

fondotinta siero BIO PERFECTION

CON OLIO DI DATTERO, MACADAMIA E AMIDO DI RISO

di Lepo che, oltre ad avere un’azione coprente, grazie agli oli preziosi che contiene svolge un’azione nutriente, elasticizzante ed antietà.

confezione del nuovo fondotinta siero di Lepo Cosmetic Bio perfection

 

 

Da una parte ero molto curiosa: fondotinta e siero in un solo prodotto. Decisamente un buon risparmio anche in tempo 😉

Dall’altra ero un pò dubbiosa per la presenza dei tanti olii. Come sarà? Farà risultare la pelle troppo lucida? Sarà difficile da stendere?

Niente di tutto questo!

Arricchito con amido di riso, vitamina E, germe di grano e girasole, questo fondotinta-siero ha una texture molto fluida, dal tocco vellutato.

La mia pelle non più giovane è piena di piccole rughe di espressione e non è più molto elastica

Bio Perfection  non unge ed è facile da stendere.  Ho applicato alcune gocce di prodotto sulla pelle e l’ho steso con un pennello.

Ho scelto il colore medio che meglio si adatta alla mia pelle.

Bio perfection ha un effetto “seconda pelle” sorprendente:

è leggermente coprente proprio come piace a me che non amo che i trucchi abbiano un “effetto maschera”, e in più nutre la pelle senza appesantirla.

La cute del mio viso è piuttosto secca nella zona a T , mentre tende al grasso sulle guance.  Sono rimasta sorpresa perché questo fondotinta in siero non lascia l’effetto lucido.

Uniforma l’incarnato ma, poiché ha un effetto coprente non eccessivo, è indicata per chi non ha grandi imperfezioni da nascondere ma vuole semplicemente donare luminosità e uniformità alla pelle del viso.

Una passata di cipria fissa il prodotto che rimane intatto per diverse ore.

Personalmente trovo Bio perfection di Lepo un prodotto adatto ad una beauty routine quotidiana. Leggero e con una ottima durata, idrata e illumina la pelle per diverse ore.

Ho notato inoltre che anche dopo diverse ore non si formano nelle pieghetta del viso quei fastidiosi “grumi” di prodotto.

confezione con contagocce del fondotinta siero Bio perfection Lepo Myfloreschic

Il  packagin è molto semplice e pratico.  Ho apprezzato  il contagocce che evita gli sprechi di prodotto. 20 ml di prodotto per un costo di 32 euro.

Sono rimasta entusiasta di questo nuovo prodotto della Lepo, una casa cosmetica di cui vi parlo spesso e che amo particolarmente.

leggi anche :Struccante occhi bifasicoContorno occhi Lepo ,Linea pelli sensibili

Spero di avervi lasciato anche questa volta qualche buon consiglio per la vostra beauty routine.

Chi di voi lo ha provato? Come vi siete trovate ?

 

Alla prossima !

Seguimi anche su Facebook e Instagram