Si possono correggere i segni del tempo in un’unica soluzione?

Oggi torno a parlarvi di antietà. E’ un argomento che mi tocca molto da vicino e, come sapete, la mia ricerca di prodotti efficaci in fatto di antirughe è instancabile.

Oggi vi scrivo di Super multi-corrective cream, una crema messa a punto dai laboratori Kiehl’s.

Super multi-corrective cream di Kiehl’s. myfloreschic

Qual è la particolarità d questa crema?

E’ stata pensata come multitasking ovvero è stata pensata perché avesse allo stesso tempo la funzione di distendere, rassodare e ridefinire i contorni del viso e rinnovare la grana della pelle in due settimane, con efficacia migliorata a 4 settimane.

leggi anche : Come e perché si formano le rughe

Super multi-corrective cream  di Kiehl’s

è una crema anti ietà che va applicata sulla pelle detersa mattina e sera.

Per un risultato migliore, al mattino si suggerisce di abbinarla ad un siero specifico e ad Ultra Light Daily UV Defense SPF 50, alla sera alla Super Multi Corrective Cream con Midnight Recovery Concentrate.

E’ una crema che, come avrete già intuito, è pensata per le pelli più esigenti: è corposa, ma non grassa, ed è molto nutriente. La profumazione è delicata e gradevole.

Super multi-corrective cream di Kiehl’s. myfloreschic

leggi anche : Crema antirughe ELemis per sfidare i segni del tempo 

 

Super multi-corrective cream  di Kiehl’s è stata realizzata per contrastare il rilassamento cutaneo, idratare in profondità e migliorare la grana della pelle.

Già dai primi giorni di utilizzo la sensazione è di avere una pelle del viso più compatta e tonica.

La si può utilizzare tranquillamente anche prima del make-up perché non lascia la pelle lucida, io lo faccio. Vi consiglio però di non esagerare in quantità perché ne basta davvero pochissima. Ovviamente, come già ho sottolineato più volte quando parlo di creme anti rughe, nessuna crema fa miracoli ma trovo che Super multi-corrective cream sia uno dei migliori prodotti Kiehl’s della gamma anti età.

Gli ingredienti di Super multi-corrective cream  di Kiehl’s
  • Acido jaluronico fragmentato, in grado di penetrante in profondità nella pelle e idratarla al massimo.
  • Estratto di faggio che migliora la compattezza cutanea .
  • Acido jasmonico che migliora l’elasticità della pelle affinandone la grana grazie al suo potere rinnovatore delle cellule epidermiche.

Che dite amiche, la proverete?

Alla prossima!

 

seguici su Facebook e Instagram