Siero e emulsione viso antiossidante Biofficina Toscana

Sapete della mia ossessione per la cura della pelle e quanto io la ritenga importante soprattutto quando ci si avvia verso la stagione invernale.

Sono appassionata di creme, sieri, maschere, insomma di tutti quei prodotti che possono contribuire a rendere il mio aspetto sano e giovane. Ne ho il mobiletto del bagno stracolmo.

Molti prodotti sono entrati a pieno titolo nella mia beauty routine, li uso regolarmente, mattino e sera, ci sono affezionata e mi danno tante soddisfazioni.

leggi anche : siero viso : a cosa serve

 

Oggi voglio parlarvi invece di due prodotti che ho provato nell’ultimo periodo.

Curiose di scoprire di cosa si tratta?

Non perdo tempo e arrivo subito al dunque.

Emulsione viso antiossidante e siero viso antiossidante di Biofficinatoscana.

siero ed emulsione viso antiossidante biofficina toscana myfloreschic

L’azienda è giovane e dinamica, produce una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità.

Utilizza materie prime toscane e contribuisce perciò alla valorizzazione del territorio il che mi sembra un’ottima cosa.

leggi anche :Olio di borragine, proprietà e benefici per la pelle

L’emulsione viso e il siero antiossidante sono due prodotti distinti e complementari.

Entrambi sono particolarmente efficaci per contrastare l’azione dei radicali liberi.

Sono perfetti sia per pelli mature e spente che per quelle sensibili grazie anche ad un nuovo, delicato sistema conservante.

eemulsione viso antiossidante di bioofficina toscana myfloreschic

Hanno un’elevata concentrazione di principi antiossidanti ed idratanti.

La combinazione di preziosi estratti vegetali è potenziata dalla sinergia antiossidante Uviox-Oleox, dallo squalane e dal Phytaluronate che donano elasticità e turgore alla pelle.

Il siero lo si può usare su tutto il viso così com’è, a me piace applicarlo però prima dell’emulsione perché la mia pelle abbia un aspetto ancor più tonico e luminoso.

Le stendo con un leggero massaggio su viso, collo e décolleté mattina e sera. La mia pelle assorbe emulsione e siero con estrema facilità, il leggero effetto lucido che temo ogni volta che provo un nuovo prodotto, svanisce in brevissimo tempo. La mia pelle risulta subito meno segnata e più luminosa.

siero viso antiossidante bioofficina toscana myfloreschic

Il profumo è molto delicato – io non amo molto i prodotti per viso che hanno odori troppo forti e voi?

Anche il packaging è molto pratico. Un dosatore per l’emulsione e il contagocce per il siero permettono di prelevare la quantità di prodotto desiderata senza sprechi e di controllare nello stesso tempo quanto prodotto è ancora disponibile prima di arrivare alla fine.

Che dite, questi due prodotti di Biofficinatoscana entreranno a pieno titolo nel mio beauty case?

Biofficina Toscana a me piace e a voi?

Alla prossima!

seguici anche su Facebook e Instagram