Il momento della skincare serale è quel momento in cui mi dedico solo a me. Alla fine della giornata mi concedo del tempo. Struccare, detergere, applicare sieri e creme non sono per me una noia, ma anzi rappresentano una coccola.

Prendermi cura della  mia pelle è importantissimo. Negli ultimi mesi il tutto è diventato ancora più piacevole grazie al mio nuovo dispositivo The Enhancer Microcurrent 3-in-1 di Panasonic e adesso vi spiego perché.

The Enhancer Microcurrent 3-in-1.

The Enhancer Microcurrent 3-in-1 di Panasonic - review Myfloreschic

Questo dispositivo stimola la pelle avvalendosi di vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e micro-cariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo. In questo modo si aumenta la naturale idratazione della pelle e la sua pulizia.

L’utilizzo di questo è mirato ad aumentare l’effetto dei prodotti per la cura della pelle. Inoltre, con un utilizzo costante, il dispositivo aiuta a ridurre le rughe.

Elementi in dotazione.

Panasonic - review Myfloreschic

1. Corpo principale con testina in titanio

2. Supporto

3. Anello per cotone

4. Cappuccio Protettivo

5. Adattatore

È poi presente all’interno della confezione il libretto delle istruzioni, la garanzia e una scheda che guida ad un corretto utilizzo del prodotto.

Come si utilizza.

La sequenza di utilizzo consigliata si compone di tre fasi.

  • La prima fase avviene in modalità PURIFYING (3 minuti). Si applica sulla testina in titanio un dischetto di cotone imbevuto di tonico e lo si blocca con l’anello in dotazione. A questo punto si attiva il dispositivo e lo si passa sul viso.

Panasonic - review Myfloreschic      Panasonic - review Myfloreschic

“Una corrente alternata di ioni positivi e negativi, con un calore leggero, elimina senza fatica dai pori fino al 60% in più di grasso e impurità in profondità.”

  • Nella seconda fase si passa alla modalità MOISTURIZING (3 minuti). Questa modalità va utilizzata dopo aver steso siero o crema. Aiuta l’assorbimento del prodotto aumentandone l’effetto.

“La carica ionica avvia un processo detto flusso elettro-osmotico che, insieme alle vibrazioni soniche e alla tecnologia di calore leggero, migliora il movimento molecolare dell’acqua.”

Le due modalità citate si avvalgono di un effetto caldo che può essere regolato su tre diverse intensità mediante il tasto “warm” posizionato sul dispositivo vicino ad un Led che indica l’intensità.

  • L’ultimo step avviene in modalità COOLING (2 minuti) effetto freddo. La testina in titanio si raffredda fino ad una temperatura di 10°. A contatto con la pelle questa, calma e dona sollievo. Inoltre favorisce la chiusura dei pori migliorando l’effetto degli agenti idratanti e agisce calmando borse e occhiaie.

Al compimento di ogni modalità il dispositivo si spegne automaticamente.

Il dispositivo è poi dotato di una modalità AUTO. Questa è una modalità combinata delle due precedenti Moisturizing (2 min.) e Cooling (1 min.). Il passaggio da una all’altra avviene automaticamente.

Reperibilità e Prezzo.

Il dispositivo The Enhancer Microcurrent 3-in-1 Panasonic è reperibile presso i negozi di elettronica e sul sito internet del brand; il suo prezzo di mercato è di 269.99 €.

Opinioni.

Come anticipato all’inizio di questo post è qualche mese che uso con costanza questo dispositivo. La mia opinione in merito è del tutto positiva. Ha reso il momento della mia skincare serale particolarmente piacevole. Inoltre i suoi effetti sulla mia pelle sono molto evidenti. Da quando lo uso mi capita spesso di sentirmi dire: “Ma cosa hai fatto alla pelle? È molto più luminosa e bella”.

Ovviamente oltre al dispositivo è merito anche dei prodotti che utilizzo. Come nel caso delle Ampolle illuminanti e uniformanti di cui vi ho parlato qualche giorno fa.

Mi piace molto utilizzarlo ed in particolare amo il momento della modalità Cooling. La sensazione di fresco sulla pelle mi rilassa e mi fa sentire la pelle più tonica e compatta.

Una volta a settimana utilizzo la modalità moisturizing per aumentare l’effetto idratante delle maschere in tessuto. Anche in questo caso noto che la pelle recepisce meglio il trattamento e ne trae beneficio.

Leggi anche: Maschere viso in tessuto Sephora.

Pe quanto riguarda l’effetto giovinezza, anche se lo utilizzo con costanza, non posso dire di aver notato una scomparsa delle mie rughette. Ma posso però affermare che queste appaiono più distese e meno profonde.

Insomma, per concludere, sono molto soddisfatta di questo prodotto. La mia pelle ringrazia e io mi concedo una coccola piacevole e delicata ogni sera.

Avevate mai sentito parlare del dispositivo The Enhancer Microcurrent 3-in-1 di Panasonic?Cosa ne pensate?

Alla prossima!

Seguici anche su Facebook e Instagram