La nuova linea di protezione solare Sun Defence  della Lepo Cosmetic è stata formulata con ingredienti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche. Come tutti i prodotti della casa cosmetica  è senza  siliconi, PEG, EDTA e parabeni.

L’alta percentuale di ingredienti vegetali della linea di protezione solare Sun Defence  la rende adatta anche alle pelli più sensibili e a quelle delicatissime dei bambini.

I filtri solari utilizzati sono di ultima generazione e assicurano una protezione adeguata, in base al fototipo di ciascuna persona, alle sue caratteristiche e reazione all’esposizione ai raggi ultravioletti. I prodotti solari Lepo sono disponibili in tutta la gamma di fattori di protezione solare: bassa, media, alta e molto alta.

PROTEZIONE SOLARE SUN DEFENCE SPF 50+

PROTEZIONE SOLARE SUN DEFENCE SPF 50+

Un crema polifunzionale indispensabile per proteggere la pelle dal sole.  Aiuta a salvaguardare la cute da processi di invecchiamento precoce, dalla formazione di macchie e di  eritemi.

Indicata per le zone più sensibili di viso e corpo e per garantire la massima protezione alla pelle delicata dei bambini.
Contiene olio di oliva biologico, burro di cacao, olio di cocco, estratto di aloe, vitamine A ed E . Contiene inoltre  un complesso vegetale ricavato da arance rosse, foglie di olivo, capperi e riso, capace di ridurre visibilmente le macchie scure.

Con un alto fattore di protezione solare protegge dai raggi UVA e UVB ed è resistente all’acqua. E’ adatta sia al viso che al corpo ed è testata dermatologicamente.

La confezione da 100 ml ha un costo di 19 euro.  Una crema dalla texture leggera che si assorbe rapidamente.

SUN DEFENCE CREMA FLUIDA DOPO SOLE

crema fluida sopo sole sun defense della lego cosmetic - myfloreschic

 

Una delicata emulsione doposole indicata per restituire alla pelle idratazione, tono ed elasticità . Contiene estratti biologici di aloe e calendula che svolgono  un’azione lenitiva ed addolcente. Olio di oliva con  proprietà rigeneranti ed antiradicaliche.  Olio di mandorle dolci e del burro di karitè bio  per proteggere e nutrire a fondo la pelle, rendendola liscia e vellutata.

Questa crema va applicata sulla pelle pulita con movimenti circolari. Una texture leggera che si assorbe molto velocemente. La confezione da 150 ml ha un costo di 17 euro.

Potete trovare sia la protezione solare Sun defence che la crema dopo sole nelle migliori farmacie o sul sito della casa cosmetica.
IL NOSTRO PARERE

Amo particolarmente i prodotti Lepo naturali e biologici. Poco tempo fa vi avevo parlato di uno struccante bifasico che mi era molto piaciuto. Cosi come di alcuni prodotti di make up e di mascara. Anche questi due prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative. In particolare la protezione solare.  Da tempo ormai scelgo protezioni con SPF alto per proteggere la mia pelle. Ho usato questa crema durante i weekend che ho trascorso al mare. La mia pelle inizia ad avere piccole macchie scure dovute all’età che sono decisamente antiestetiche e mi infastidiscono molto. Devo dire che quest’anno grazie a questa crema non ho avuto grossi problemi. Oltre a proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole, la lascia molto morbida ed idratata. Leggera e non unta non lascia quel senso di pesantezza che a volte le creme o gli olii solari lasciano.

Ho apprezzato anche la crema dopo sole. La mia pelle è decisamente molto secca, soprattutto quella delle gambe. La crema dopo sole è morbida e leggera, ma decisamente molto, ma molto idratante. Si assorbe facilmente e dona un’ottima tonicità alla pelle.

Tra poco per fortuna inizieranno le vacanze vere. Mi aspettano diversi giorni di sole, mare e spiaggia e questi due prodotti non mancheranno nella mia borsa da mare.

Voi li  conoscevate già?

Alla prossima!

 

seguici anche su Facebook e su Instagram