Nell’ultimo periodo sto seguendo una cura dermatologica e la mia pelle è diventata molto sensibile ed in alcune zone del viso particolarmente secca. Al di là del fattore estetico è fastidiosa la sensazione di secchezza che avverto.

Sono corsa ai ripari con un prodotto che sin dalla prima applicazione è stato una piacevole scoperta.

HYDRAGENIST MASCHERA SOS idratante

Hydragenist Maschera SOS idratante Lirac - review MyFloreschic

Questo prodotto si ispira alle più moderne tecniche di ossigenazione dei tessuti. È infatti dotato del Complesso Hydra O2 che reidrata, ossigena e rimpolpa. Un sistema composto da minerali oxygen like, acido ialuronico estratto di foglie di vernonia e un concentrato di vitamine. Oltre a questo nella formulazione sono presenti come principi attivi l’estratto di rosa damasca, con azione tonificante e levigante e l’olio di fiore di camelia per nutrire e proteggere.

Questa maschera ha la consistenza di un gel-balsamo. Va applicata in uno strato sottile sulla pelle detersa e asciutta e lasciata in posa per 10-15 minuti. Al termine dell’applicazione il prodotto in eccesso va rimosso con un dischetto di cotone.

È consigliato l’utillzzo di questa maschera 1 o 2 volte alla settimana.

In una sola applicazione:

  • Idrata la cute,
  • Rinfresca la carnagione,
  • Leviga le rughe e le linee sottili,
  • Ossigena i tessuti

Hydragenist maschera SOS ha una profumazione delicata e floreale con note di gelsomino, gardenia e acqua di rose.

La confezione essenziale ed elegante nel suo color rosa, contiene 75 ml di prodotto. Come tutti i prodotti LIERAC anche questa maschera è reperibile in farmacie e parafarmacie. Il suo costo si aggira intorno ai 25 €.

Leggi anche: integratore di collageni Skin Juven YOUTY.

Utilizzo e opinioni.

Hydragenist Maschera SOS idratante Lirac - review MyFloreschic

Sto utilizzando la Hydaragenist maschera SOS idratante di Lierac da qualche settimana. Come vi ho anticipato è stata una piacevole scoperta. Sin dalla prima applicazione la mia pelle ha avuto benefici da questo prodotto. Rimpolpata e idratata in profondità.

La mia pelle ha bisogno di una idratazione intensa e costante in questo periodo. Per questo utilizzo il prodotto anche 3 volte alla settimana. Seguo le indicazioni per quanto riguarda l’applicazione. Invece per il tempo di posa la lascio agire fino al quasi completo assorbimento. Alla fine massaggio il prodotto in eccesso.

Sono soddisfatta del risultato. Oltre ad aver migliorato le condizioni della mia pelle secca. La Hydragenist maschera SOS lascia la mia pelle tonica e compatta. Ho notato un leggero miglioramento anche sulla luminosità.

Le maschere sono per me una coccola, ma è ancora di più un piacere utilizzarle quando oltre a regalarmi una pausa di relax hanno anche un effettivo effetto positivo sulla pelle.

I prodotti Lierac sono una garanzia e questa maschera ne è la conferma. La linea Hydragenist si compone anche di creme, siero booster, balsamo SOS per pelle denutrita, e acqua energizzante.

Leggi anche: Latte micellare doppia azione Lierac.

Avete già scovato questa novità nella vostra farmacia? Io vi consiglio di curiosare negli stand e provare questa maschera.

Alla prossima!

seguici anche su Facebook  e Instagram