Borsa Cassaforte da Spiaggia: una borsa con lucchetto per essere sempre sicuri, ovunque ti trovi

Sapevi dell’esistenza della Borsa Cassaforte da Spiaggia? Una borsa con lucchetto! Questa si che è una bella novità!

La borsa è uno degli accessori più amati dalle donne. Personalmente ne ho una vera e propria collezione. Le cambio spesso a seconda dell’outfit e dell’umore. Mi piacciono grandi e capienti perché ho sempre bisogno di portarmi appresso tantissime cose!

Le mie borse sono sempre piuttosto pesanti, ma  credo che le donne mi capiscano!

Il mio necessario ed essenziale è veramente tanto. Oltre al borsellino, al cellulare, alle chiavi di casa, come minimo ho sempre una agenda e delle penne. Una pochette per contenere alcuni trucchi, indispensabili durante la giornata. Spazzola per i capelli ed uno specchietto. Qualche caramella e i fazzoletti da naso. Le mie indispensabili medicine……

E si …… anche solo per fare la spesa ho sempre con me una valigia !!!!

Vivendo in una città come Milano sono abituata a tenermela ben stretta al corpo. Scippatori e borseggiatori sono purtroppo una realtà !

Ultimamente ho scoperto la borsa con lucchetto (anche conosciuta come Borsa Cassaforte da Spiaggia) di Look-at-one.

Una pratica bag rigida, colorata e compatta che permette di tenere al sicuro gli oggetti a cui teniamo di più.

Look-at-one, la borsa con lucchetto, è tutta italiana dalla idea alla produzione fino alla commercializzazione.

Disegnata da Alberto Baldissara e Franco Scalvi, Look at one è stata premiata per l’idea, il design, l’utilità e la sicurezza, con il Reddot Design Award, uno dei più importanti premi di design al mondo.

Di dimensioni ridotte, ma tali da poter contenere le cose più importanti, fornisce la sicurezza di poterla chiudere in modo estremamente sicuro.

Dotata di un manico piuttosto ampio, può essere appesa o legata a diversi supporti.

borsa con lucchetto myfloreschic chiusura a combinazione

 

Il suo funzionamento è semplicissimo. Basta inserire una combinazione numerica. Sbloccare il manico della borsa che può essere legato ovunque. Richiudere la borsa e rimuovere la combinazione.

 

Personalmente l’ho trovata utilissima in città quando utilizzo la bicicletta. Ancorata al manubrio non può più essere levata. La utilizzo anche quando vado a fare la spesa al supermarket. Legata al carrello sono sicura di non avere troppi problemi e tenere al sicuro gli oggetti più importanti.

Il miglior utilizzo che ho trovato è stato al mare. Legata all’ombrellone o alla sdraio mi da la sicurezza di poter prendere il sole o fare un bagno senza aver l’assillo di dover controllare la borsa.  Inoltre essendo di plastica rigida protegge gli oggetti da eventuali spruzzi o onde.

borsa con lucchetto con prodotti solari

 

 

Disponibile in tantissimi colori, con un costo contenuto circa 32 euro , la potete anche nel negozio Arredando in via Mascheroni 22 a Milano .

Conoscevate già questi prodotti?

Alla prossima !

 

seguici anche su Facebook Instagram

leggi anche : scarpe Rue Snob