Nabla ci presenta la sua nuova collezione Potion Paradise, una visione filosofica del make-up.

Poco meno di un anno fa MyFloreschic entrava nel mondo dei blog con il suo primo articolo dedicato alla collezione di stagione del brand Nabla: Artika collection.

Eccoci nuovamente a parlare della loro prossima uscita:

Potion Paradise Collection.

Sei nuove tonalità dei loro Crème Shadow, ombretti in crema. Alcuni dei colori proposti sono già disponibili in gamma permanete nella formulazione degli ombretti in polvere compatta.

Questa collezione si ispira alle due anime dell’arte di cui parla il filosofo Nietzsche. Apollineo e Dionisiaco. Il primo impulso vitale viene dall’equilibrio e dall’armonia; una rappresentazione illusoria, ordinata e armoniosa della vita. Il secondo rappresenta l’impulso, l’ebbrezza ed esaltazione entusiastica priva di forma, una tendenza rivolta al caos.

Questa visione filosofica si traduce nei nuovi crème shadow di Nabla in tre colori idilliaci e tre incandescenti.

Scopriamo insieme i nuovi ombretti in crema della collezione Potion Paradise.

Cremè Shadow.

Potion Paradise collection - MyFloreschic


Entropy. Uno dei famosissimi ombretti in polvere Nabla è adesso disponibile anche in crema. Un sabbia-nocciola con riflessi rosa malva. Elegante, luminoso con un effetto tridimensionale.

Utopia. Un color bronzo con riflesso rame-rosato. Magnetico e vibrante “che come ogni utopia resta in bilico tra il reale e il surreale”.

Rea. Un amestia scuro con riflessi prugna e rubino. Un colore adatto alla realizzazione di uno smoky eyes che dona una particolare intensità allo sguardo.

Potion Paradise collection - MyFloreschic


Petite Mélodie. Un ombretto duochrome lilla con riflessi rosa-azzurri e glicine. Particolare e unico nel suo genere è perfetto per chi desidera creare un make-up moderno con uno sguardo al passato.

Hyperspace. Un ombretto platino, l’unione tra l’oro giallo e l’oro bianco. Perfetto per un look glamour e sofisticato.

Morning Glory. Una tonalità nude beige-rosato. Perfetta come base per esaltare il colore degli ombretti posti al di sopra.

Tutti i crème shadow di questa collezione sono cruetly free e vegan. Ombretti in crema, waterproof e a lunga tenuta, dai colori pieni, ma modulabili. Hanno un finish puro e vibrante con una texture che promette di non depositarsi nelle pieghe della palpebra e di durare tutto il giorno. La loro formulazione è il giusto compromesso tra una consistenza né troppo dura né troppo morbida, che consente di gestirli in modo molto semplice.

La data di lancio di questa nuova collezione è per il prossimo 15 novembre. Sarà possibile acquistare i prodotti sul sito Nabla o presso i loro rivenditori. In occasione del lancio sarà proposta una promozione.

Noi abbiamo testato diversi prodotti di questo brand è troviamo che ci sia una grande ricerca sia nelle formulazioni che nei colori proposti, da renderli innovativi, originali e dalle ottime performance.

Leggi anche: i nostri prodotti Nabla.

Noi siamo curiose di vederli dal vivo per scegliere i nostri preferiti, anche se ci siamo già fatte una prima idea. 🙂

Quali sono i colori che vi hanno colpito di più? Cosa pensate di questa nuova collezione?

Alla prossima!