Ciao a tutti,

conoscete MRWONDERFUL?

Sicuramente chi è amante della cancelleria e di tutte le cose sfiziose sa di cosa parlo, per chi non lo conosce ancora vi invito a fare un giro sul sito mrwonderfulshop.es, dove troverete tantissime cose carine.

E’ un brand spagnolo che crea e vende agende, calendari, cancelleria, scrapbooking, candele, tazze una più bella dell’altra.

Oggi parliamo del CALENDARIO SCARPBOOK 2016, un calendario da tavolo, molto femminile e carinissimo.

mr wonderfull

source mrwonderful .es

Quest’anno per il calendario 2016 il colore scelto per la copertina è un rosa baby acceso, con al centro un tondo sagomato bianco con il motto

“Haz que 2016 sea un ano para recordar”
“Fai che il 2016 sia un anno da ricordare”

mentre il retro  e la parte fustellata sono di  un azzurro tenue.

E’ un piccolo oggetto per lo scrapbook, per poter decorare e ricordare i momenti importanti dell’anno in corso. Ma anche se non siamo amanti del decoro, è un calendario veramente femminile e sfizioso da tenere sulla scrivania.

All’interno ogni pagina è dedicata ad un mese, che trovate a destra, mentre lo spazio a sinistra è libero. Ogni mese ha un colore diverso , sotto il mese si trova una riga evidenziata con le iniziali dei nomi dei giorni in spagnolo e poi i giorni del mese divisi in tanti quadratini.

IMG_663757_G

La parte sinistra è invece tutta bianca per appunti o per decorare con  foto, piccoli disegni, sticker, qualsiasi cosa vi suggerisce la vostra fantasia.

mrwonderfull

source mrwonderful.es

In dotazione con il calendario ci sono 12 fogli per lo scarpbooking e 6 fogli di  piccoli sitcker adesivi per la realizzazione dei decori

IMG_663758_G

casasgiftshop-mrwonderful-calendario-2016-scrapbook-05

Un piccolo calendario da tavola,  misura 21 cm di larghezza per 16 di altezza, di cartoncino con una spirale argentata.

Il costo è di 14,95 € e la consegna è veramente rapida. Purtroppo in Italia non si riesce a trovare, ma vi lascio il link diretto per acquistarlo  CALENDARIO SCRAPBOOK 2016,  con l’augurio che il 2016 sia una anno da ricordare !